4shared Sync

4shared Sync 1.4.0

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Il tuo account 4shared sull'iPhone

4shared Sync non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in Riproduzione e gestione. Visualizza descrizione completa

PRO

  • 10 GB di spazio a disposizione
  • Download di file per la visualizzazione offline
  • Ottimo per realizzare backup
  • Player integrato

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

4shared Sync non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in Riproduzione e gestione.

Dalla nuvola all'iPhone. Con 4shared Sync trasferisci sul telefono tutti i dati (foto, musica, libri e quanto altro) che hai salvato nel tuo account 4shared.

Se utilizzi 4shared, l'efficiente web app che ti permette di salvare i tuoi file on the cloud e di condividerli con gli amici, devi assolutamente installare sul tuo iPhone 4shared Sync.

L'applicazione, conosciuta prima con il nome di 4shared Music, è facilissima da usare, in italiano e totalmente gratuita. Ti permette di accedere al tuo account 4shared e di gestire comodamente file, sfogliare foto e documenti e ascoltare musica.

Con 4shared Sync puoi, ovviamente, anche trasferire i file contenuti sull'iPhone nel tuo account online per usarli, per esempio, sul PC di casa. Opzione comoda se non hai voglia di utilizzare iTunes.

Puoi spostare, creare o rinominare cartelle e, con il lettore integrato, puoi riprodurre le tracce audio salvate sul tuo account ed ascoltarle in streaming. Puoi inoltre scaricare le canzoni sull'iPhone per ascoltarle anche offline.

Il funzionamento di 4shared Sync è simile a quello del client iPhone di Dropbox e ad altri servizi simili. Ma a differenza di altri 4shared ti mette a disposizione la bellezza di 10GB di spazio gratuito. Non male, no?